Non siamo riusciti a caricare Disqus. Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi.

Roberto Dall' Ara • 7 anni fa

Ricordo la vicenda del giudice Carreri e confesso che all'epoca fui anch'io tra coloro che, succubi delle notizie date dai media, gridarono allo scandalo. Ora, che ho avuto modo di apprendere quale sia la parzialità dei media e delle istituzioni, nonchè il loro asservimento alle lobbies che manovrano i fili del potere, comprendo benissimo come possono essere andate le cose e mi dispiace di essere stato a suo tempo fuorviato nel mio giudizio. Per quanto riguarda il comportamento del Procuratore Fojadelli, del Prof. Giulianati e dei vari "compagni di merenda" che hanno contribuito allo sfacelo attuale in modo così appariscente, visto che probabilmente godono di adeguate coperture, spero che, qualunque cosa facciano e dovunque vadano la gente si ricordi di loro.

zenocarino • 7 anni fa

Dunque, dal 2002 c'era "qualcuno" che aveva dei dubbi, ma si è preferito.........Ma chi controlla l'operato della Procura ?
Non conosco la signora Carreri, non conosco nemmeno la sua vicenda personale, ma qualche anno fa, ho avuto modo di leggere una sua sentenza, che riguarda l'edificabilità in "zona Pomari" : perfetta, comprensibilissima anche ai profani, in quanto ha illustrato la situazione, pur complessa, in modo chiaro e, per me, eccellente.