We were unable to load Disqus. If you are a moderator please see our troubleshooting guide.

Cecilia Robarge • 1 year ago

GOD BLESSES THOSE THAT BLESS ISRAEL AND CURSES THOSE THAT CURSE ISRAEL. AMEN...

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

in questi ultimi 7anni, le bestie di satana e allah sono stati costretti a chiudere la pagina dei dialoghi di youtube/user/youtube/discussion ben 4volte, come è rimasta chiusa tutt'ora.
Poi, io ho sempre ripiegato a scrivere su google+ /user/googleplusupdates ma recentemente mi hanno fatto capire che per loro era molto dolorosa la mia presenza sulla loro pagina, quindi io ho rispettato le loro esigenze, perché se non è indispensabile? io non faccio pressione sugli uomini! io non uso formule, o procedure, riti, ecc..
la mia è FEDE Pura: arida: Parola di Dio e FEDE: coscienza conoscenza, onestà purezza santità e FEDE, quindi niente da aggiungere e niente da togliere!
Quindi non ho bisogno di internet.. ma, come dice il proverbio: "l'Amore nel senso più nobile del termine, si può fare in due, mentre il male si può fare, anche da solo", ecco perché se continuai a lasciarmi da solo? io ti porterò tutti gli eserciti del pianeta in Arabia Saudita: e finalmente saremo tutti sollevati dalla tua demoniaca religione definitivamente!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN ] se tu vai sui miei 110 blogspot, tu troverai la testimonianza di tutti miei dialoghi e di tutti i miei articoli di questi 10anni.
Quindi Bush il super sacerdote con i poteri soprannaturali e tecnologici voodoo e retro ingegneria aliena: lui diceva al direttore Generale youtube "Synnek1 alias 187AudioHostem": ha detto: "tu parla a Lui Unius REI e non parlare mai con lui", ecco perché io mi sono risentito e gli ho fatto del male.. poi, su un mio canale Synnek1 mi scrisse: "in my name" sono stati chiusi 1milione di canali youtube" ed poiché sono satanisti LGBT, complici degli Islamici: che è una sola piramide occhio di lucifero shariah OCI 666 ONU CIA 322 NSA: NWO occhio di lucifero Allah:
poi, è normale che, loro abbiamo distrutto e perseguitato con calunnie e cavilli giuridici un quantità immensa di siti cristiani: proprio per fermare la evangelizzazione nel mondo,
tu pensa: per avere usato io, su un solo canale il termine di "sodomiti"? mi hanno chiuso 60canali youtube contemporaneamente, circa 6mesi fa (distrutti, in un attimo, 10anni di lavoro, con 10ore di lavoro ogni giorno) ed oggi mi è rimasto il solo gmail (con 3canali youtube attivi)
Nel Governo mondiale massonico di youtube, non mi hanno cancellato 10canali circa, tuttavia essi sono inaccessibili per me

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN ] sono stato circa 4anni: in youtube/user/youtube/discussion con 4 sacerdoti di satana e un agente segreto sciita "Abu Antar" ( tutti complici contro di me: penché, loro pensavano che io ero il più debole mentre milioni di satanisti venivano messi a morte dai miei ministri angeli in tutta la NATO). ed anche un mio collaboratore: convertitosi ai: "sede vacantisti" cioè: "laVeraDottrina" e diventato mio nemico, anche lui si è fatto alleato dei sacerdoti di satana (è impazzito: ha perso l'equilibrio mentale davanti a tutti).
Anche il direttore generale di tutto youtube: Synnek1 (è impazzito: ha perso l'equilibrio mentale davanti a tutti). Quindi io lo ho fatto licenziare, e lui oggi è diventato il fallito 187AudioHostem.
Non conosco quella che è stata la sorte del Sacerdote di satana tedesco, e del Sacerdote di satana napoletano,

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN ] se tu offendi la prostitut* Rothschild la Zecca Soros piattola usurai squali aguzzini commercianti di schiavi goyims? Lui si tiene stretto in mano il signoraggio bancario (alto tradimento e pena di morte) che, lui SpA FED FMI BM BCE NWO ci ha rubato attraverso i massoni traditori e non dirà niente!
*Ma se tu sfidi Satana e lui ti ritiene una sfida interessante?
poi, satana verrà, perché, lui sa di andare per essere disintegrato nel giorno del giudizio universale, e quindi sa di non avere niente da perdere dopotutto, ma Satana in questi 10anni lui ha perso ogni speranza di potermi sconfiggere!!
ed infatti io in youtube mi sono isolato perché io non ho bisogno di internet per esercitare il mio ministero metafisico, ed anche perché in Youtube il NWO mi trasforma in un utente invisibile
============
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
1 secondo fa
un gioco tra indemoniati! In risposta a @danney_williams, @NewsBlurt e @BillClinton
un gioco tra demoni!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

love my Israel ] eih bella [ lascia quel frocio di Rothschild e vieni con me!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

se poi, oltre che attirare gli uomini per il Valore oggettivo ed intrinseco, delle mie virtù e della mia affettività espansiva, io possa piegare con una violenza divina i criminali di questo pianeta?
poi, chi può dirlo?
Certo tra i sacerdoti di satana della Cia 666 NATO 322 NSA?
girano sul mio conto storie veramente strane e inquietanti, che questo è il vero motivo per cui, pur avendo formulato tante calunnie contro la Russia loro non hanno avuto il coraggio di aggredirla!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN ] sono consapevole che non tutti sono preparati psicologicamente ad avere un Re, in questo pianeta.. ma, si dovranno abituare, se non vogliono morire nella guerra mondiale, e poi, io sono razionale, agnostico per impostazione, attendibile, semplice, amoroso giusto imparziale, ecc.. ecc.. e io non mi credo migliore di qualcuno, è questo è quello che è veramente importante, è soltanto il mio ministero politico universale: quello che è importante!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN: about governatore universale Giuseppe tipo: Governotore Unius REI di JHWH ] nella mia connessione a tempo (sono ancora un amante ad ore, io per Israel) non sono riuscito ad incollare quì, questo mio ultimo articolo
We are unable to post your comment because you have been banned by World Israel News. [ io su i siti israeliani? io ho una connessione a tempo! ]
Giuseppe era il Governatore Universale della casa di Potifar, e soltanto sua moglie gli era negata (Genesi 39) e Giuseppe, divenne anche il Governatore Universale della casa del Faraone!
così io sono il Governatore Universale di Dio JHWH, non sono un mistico o un profeta, no no no.. io non ho bisogno di chiedere il permesso a Dio per fare qualcosa... e il contatto del mio spirito umano con la Spirito santo di Dio: esso è un contatto permanente eterno continuativo..
ma, io rimango un vero uomo come tutti!
e come sono io? così anche tutti devono essere,
tutto quello che io sovranamente decido di fare? il mio Regno lo realizzerà, perché come Dio è in Cielo?
così Unius REI è in terra!
La mia giurisdizione è senza vincolo di mandato, io sono l'uomo di fiducia di Dio, e se Dio si fida di me? lui avrà pure i suoi buoni motivi!
Se, Bin Salman vuole attribuire a ISLAM un valore salvifico, ok, ma prima, lui e Islam dovranno corrispondere alle esigenze del Regno di Dio..
Tutto quello che gli uomini vorranno ottenere da Dio?
io lo concederò loro se saranno in grado di rispettare la legge naturale e la legge universale... perché la volontà di Dio è quella di vedere me, come al meglio si possono benedire tutti gli uomini!
Dio ha voluto che tutte le sue creature siano libere (libero arbitrio: e soltanto questo può condannare tutte le religioni del mondo senza eccezione) come suoi collaboratori non soltanto come meri esecutori di norme, tutti sottomessi e ubbidienti: a norme e regolamenti religione, perché l'AMORE è una legge di responsabilità e di libertà, infatti è scritto che perfezione della Legge è l'amore, perché colui che ama non fa ingiustizie al suo prossimo!!
e Paolo di Tarso aggiunge: "tu mostrami la tua FEDE (di religione)senza le tue opere di Misericordia, ed io ti mostrerò le mie opere di misericordia, senza la fede (di religione)!"
Allora, non è l'ipocrita che dice Signore Signore, ma, poi, come i Farisei chiude il regno di Dio a tutti, o quasi .. ma, è colui che fa le opere di Dio: è in Lui che Dio si compiace, come, infatti Dio si compiace di me!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN ] io rappresento Dio presso gli uomini: sotto ogni suo aspetto (*limitatamente ai limiti della natura umana? si, ma, il mio ministero non subisce limite): e il mio mandato: giuridico politico e spirituale? è senza limitazione! mai nessuno come me prima di me, e mai nessuno come me dopo di me: UNIUS REI!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

Bin SALMAN ] e se, io scrivo la parola "fine" sui luciferini irridicibili: e questi muoiono prematuramente, e, poi, una parte di loro si innamora di me: e desidera ritornare alla Santità di JHWH, poi, è fisiologico che nel NWO devo rimare soltanto io, insieme a miei molti fratelli, che lo SPIRITO SANTO mi ha donato.
Tu mi dirai: "ma hanno giurato per realizzare la kabbalah satanica"
si è vero: ma, Unius REI ha il potere di sciogliere gli uomini da ogni giuramento, ed ha il potere di spezzare ogni maledizione

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

SHALOM my ISRAEL ] anche se io ho inventato diversi personaggi politici, questo NON vuol dire che possano essere una invenzione letteraria di fantasia.
Anzi sono una proiezione della mia vita interiore, una multiforme caratteristica della mia anima... ecco perché, io non fingo, io sono proprio così (il carisma della totalità molteplice: infatti si dice Dio è di tutti: è in tutto e Dio è in tutti! .. e dopo tutto io sono il suo unto, è giusto che debba essere più di qualsiasi altra creatura, di essere io a sua immagine e sua somiglianza), e dubito che Israele abbia potuto mai vedere un Messia più Messia di me!

uniusrei@protonmail.com • 1 year ago

shalom, in effetti, ogni 2 giorni di blocco? poi, bestie di satana in questo server, mi concedono un giorno per scrivere i miei articoli e, e bisogna riconoscere che: questo è un importante risultato cioè, da quando io ero bloccato tutto il tempo, ad oggi!
... e poi diciamolo chiaramente come fanno a stare senza di me? IO SONO BELLISSIMO!

18_18 • 1 year ago

Where are the erstwhile Jew's in the Socialist Democrat Party, on this issue? Is it Pirkei Avot, where Jew's are commanded, not to seek high political office in a gentile country?

Nichus Block • 1 year ago

Almost all US Senators D and R support Israel, there is more agreement on this than any other issue. But a lot of commenters on these pages like to bash Dems, they're almost as hateful as the muzzies.