Non siamo riusciti a caricare Disqus. Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi.

Michael Cimino • 1 anno fa

Sarà che dopo gli anta comincia ad andare in pappa il cervello,sarà che dopo gli anta comincia ad andare in pappa soltanto il mio,sta di fatto che che qui c'è del buono e io l'ho visto.Certo signori,non è propriamente un film per "primi sbarbatelli",ma forse dovremmo cominciare ad abbandonarci all'idea che oramai questo è il livello che hanno raggiunto.Quindi non lo sdoganamento,ma un'idea chiara di come eventualmente devi orientarti per educare un ragazzino alle prese coi primi turbamenti.Pur essendo un lavoro partorito da Seth Rogen,conserva secondo me la giusta ingenuità che lo differenzia da un Sux Bad pre-adolescienziale.Qualche situazione con battute annesse vanno davvero a segno.Ovviamente c'è spazio per la giusta morale e l'importanza dei valori.Non una perla,ma tra le "leggerezze" che circolano tutt'oggi,credo si possa definire di qualità superiore.

Divertente e senza pensieri. Sicuramente consigliato a chi ha avuto una giornata pesante.

KLASHO • 1 anno fa

Non pensavo, ma mi ha fatto molto ridere. 😂 Politically (S)correct, e gag divertenti sull'innocenza adolescenziale, ma la cosa che conta è l'amicizia. CONSIGLIATO 3.8/5

Gian Marco Cefali' • 1 anno fa

Jacob Tremblay è secondo me il miglior attore bambino al mondo

Lorenz666 • 1 anno fa

Come "Sausage party" politicamente scorretto. Ragazzini che parlano di sesso, bevono birra comprano droghe. Non per bambini mi raccomando. Qualche battuta va a segno.
VOTO 5,5/10

bugs • 1 anno fa

se mio figlo a quell'eta fosse stato così fesso lo avrei dato in affidamento..e mi chiedo i due registi quando sono su un letto se giocano..alla play..

MrMarcoW100 • 1 anno fa

Davvero carino questo film. Mi ha fatto ridere e sorridere molto. I tre amici sono proprio... incoscienti, per non usare altre parole. Le trovate del regista e della storia, di per se sono geniali. Dei tre protagonisti risalta la performance di Jacob Tremblay, mi è sembrato più "nella parte" degli altri due. Comunque bravi tutti, poi tutti quei...doppi sensi, strepitosi. Mi sono proprio divertito. 4 stelle è il mio voto al film e 5 stelle a CB01 per il magnifico lavoro che svolgete. Ringrazio anche per la qualità audio/video.

jeeg • 1 anno fa

Molto, molto diseducativo! Questo genere di film non l'ho mai capito...non è assolutamente per ragazzini, non è per adulti, ne per teen..e allora? Rimarrà sempre un mistero, per il resto misero come battute, sceneggiatura scarna e ripetitiva, insomma se ne può fare a meno sicuramente di questa robetta! Audio/video passabili!

Riccardo III • 1 anno fa

Semplice!E' un genere per statunitensi.Hai presente la magior parte dei film con Adam Sandler,Ben Stiller e Owen Wilson?

The Joker • 1 anno fa

Diciamo un film adolescenziale ma anche abbastanza stupidino, visto semplicemente per la presenza di Tremblay, una giovanissima e promettente stella del cinema, ma il film è poca roba.

Ted • 1 anno fa

pensavo peggio,invece mi sono divertito e non poco.Alcune scene originali e molto comiche. Io personalmente lo consiglio,certo,non adatto ai bambini.4 stelle.

Vasil Stankov • 1 anno fa

figissimo

Roby Asso • 1 anno fa

è bello

fdt • 1 anno fa

carino da vedere si ride sulla inocenza dei sextoy

Jack • 1 anno fa

molto carino e divertente, voto : 10/10

bluesunday • 1 anno fa

Mediocre commedia teen con il classico gruppetto di ragazzi che cercano il loro spazio nella società (intesa come scuola). Qualche trovata simpatica ma nente di più, il copione è sempre lo stesso, alla fine in un modo o nell'altro il riscatto arriva sempre. Non sono poi così convinto che i ragazzini di oggi siano così ingenui come vogliono farli passare gli autori di questo film. Voto 5

Roboante Signorina • 1 anno fa

Suxbad è un capolavoro che rendeva anche in italiano, 'sausage party' invece fu unfimo. Questo è mediocre ma non sono sicuro quanto la direzione del doppiaggio abbia influito.