Non siamo riusciti a caricare Disqus. Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi.

Guest • 5 anni fa
Gianni • 4 anni fa

...

Guest • 4 anni fa
Gianni • 4 anni fa

notte !

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Mi sono tanto nascosto che ho pubblicato la diffida lo stesso giorno su internet ed allegato articoli e fonti di questi e commenti dei tuoi sodali. Visto che ti piacciono tanto i negazionisti. Hanno così tanto coraggio che continuano ad eliminare post miei e di altri cercando di occultare ciò che è sotto gli occhi di tutti. Persino il tuo amico RODNEY è riuscito nell'impresa di trovare la cosa che pareva non avesse capito ed a rimuovere il commento! Spinti dalla necessità, quando l'acqua sale bisogna muoversi.
Ed continuo a farlo, infatti già altri siti hanno segnalato la cosa. Di avvocati in Italia c'è ne in sovra numero, dovranno pure occupare il tempo per difendere l'indifendibile.
Il mondo è pieno di colori e sfumature, ma tu non li cogli proprio. Poi ognuno commenta ciò che gli interessa e conosce: mi occupo di memoria condivisa, di guardare e non solo di vedere qualcosa. Ed il sottoscritto commenta su molti più siti di quelli che vedi.
Anzi ho intenzione di aprire una rubrica intitolata a Lei dal titolo Schadenfreude by Novella con il meglio della tua produzione.
Grazie per il sempliciotto limitato, l'immancabile offesa ai suoi spasmi quotidiani.
Il fissato paranoico ti augura una buona notte principessa e grazie per i moltissimi suggerimenti involontari che mi hai dato.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Scusi quale altra levata di capo mi sarebbe arrivata dopo? Devo averla persa,se me la ricorda mi farebbe un favore non voglio lasciare nulla di intentato ed essere maleducato: una risposta devi pur darla anche a chi è più sfortunato di te
Forse non si è accorta che esistono altri modi di comunicare tramite internet, più funzionali e poi occorre avere pazienza.
Vedo che passa il tempo a cercare ed inventarsi le mie biografie, grazie per gli spunti e i suggerimenti, mi riempie di buonumore. Scrivo dal 2013 e di leguleio e Roy ne ho trovati molti. Io continuo a scrivere loro non ho la pallida idea di cosa fanno e la cosa non mi riguarda ed interessa: vanno e vengono.
Nessuna rabbia od odio, quelle sono le sue caratteristiche oltre alle continue offese.
Vede ci sono molte persone interessanti e originali sul web che raccontano storie ed esperienze, capisco la sua difficoltà di cogliere la cosa, ma sono queste che leggo.
Lei è sono un hater. come tanti altri che nulla esprimono e nulla sono in grado di esprimere.
Il tempo è uggioso, ma una passeggiata la faccio volentieri.
Buonagiornata Principessa.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Grazie per lo svitato. Senza offendere non riesce proprio a scrivere.

Vede https://hookii.org/, riporta sempre la fonte, non si alimenta da siti antisionisti, razzisti, complottisti, suprematisti, esiste una moderazione che controlla.
Ed infatti esistono commentatori con sensibilità diverse.
La cosa è ben diversa da siti come orazero,comedonchischiotte, gliocchidellaguerra e tanti altri.
Se non è in grado di capire la differenza tra chi cerca di fare informazione e chi invece preferisce la propaganda politica, ideologica e l'insulto, non posso far altro che prenderne atto.
Buongiorno, Principessa.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Grazie per lo str0nzo! sempre gentile."....
buona notte nobildonna

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Ho già citato il commento di marcoferro fatto nell'articolo di Usa: Land of free.
Non mi perda colpi, Principessa.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Cara Nobildonna, ho appena pubblicato il commento di marcoferro sul il blog I Miserabili.

La ringrazio per "pezzo dimmerda!"
Buona Domenica

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Provvedo subito a taggare, ti ricordo che gli amministratori che non si preoccupano di moderare i commenti e copiano ed incollano articoli antisemiti sono direttamente responsabili.
Vivi in un mondo tutto tuo, guarda non conosci neppure la legge e quali sono i casi previsti per togliere la patria potestà. E poi la perizia del tribunale non solo si è già chiusa, ma ha pure confermando le mie tesi.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Mi sono reso complice di cosa? Di aver chiesto ospitalità per riportare il comportamento di un sito che pubblica ed alimenta l'antisemitismo. Per tua informazione anche siti di cultura ebraica hanno accolto le mie osservazioni e ne hanno dato risalto.
L'ho già fatto su più siti e non vedo l'ora che ci sia una reazione.
Mentre cerca di moderare i termini visto che dare del subumano ad una persona è un offesa pesante.

Guest • 3 anni fa
Massimo Di Bona • 3 anni fa

È dovuta andare a ricercare un commento vecchio di oltre un anno, pur di non rispondere ad una domanda semplice che le avevo posto ieri. Paura di non far brutta figura in altro tread!
Questo dimostra quanto abbia una coda di paglia.

Guest • 3 anni fa
Massimo Di Bona • 3 anni fa

Ricapitoliamo: lei per anni mi ha seguito in blog attivi senza nessun rispetto verso gli altri utenti(non credo sia necessario fare un elenco di questi siti).

Perché a lei sarebbe consentito questo comportamento e non viceversa al sottoscritto?

Qui l'unica persona che stalkerizza è lei, almeno una mezza dozzina di utenti disqus! Io ho solo deciso di rispondere al contrario di altri.

PS Le consiglio un corso per la gestione della rabbia.

Guest • 3 anni fa
Massimo Di Bona • 3 anni fa

I commenti sono stati centinaia non uno due. Non menta a se stessa.

In compenso spero che terrà fede a questo suo proposito e che potrà esaltare le sue doti in quel di thegentlebutcher è un sito che la rappresenta.

Guest • 3 anni fa
Massimo Di Bona • 3 anni fa

Non mi aveva appena scritto che si sarebbe limitata a rispondere sul sito di thegentlebutcher?

Vedo che la sua parola vale zero, ma non ne avevo dubbi.

PS Complimenti per la scelta del link: solo lei è in grado di individuare certe perle.

Enemy • 3 anni fa

DiBona...ma non mi dica, Lei, proprio Lei non ce la fa a capire che il suo comportamento da rimorchietto di quel delinquente patentato di tilocca non giova alla sua reputazione ?
Solo sberle può racimolare e vergognarsene per essere caduto così in basso facendo comunella con quei due PARACULI come tilocca e pasotti ! ...oggi pranzetto con un altro piatto di merda ... cacca... escrementi ?
...ah si "materia fecale estrusa dal buco del culo di tilocca " !

Guest • 3 anni fa
Enemy • 3 anni fa

hhh ecco il brutto COGLIONAZZO DiBona che rovista nei commenti del passato ...bene ...bene MOOOOOLTO INTERESSANTE !
A dopo la pennichella !

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

La mia comunella è lo scambio di informazioni su soggetti che danno spazio ad idee suprematiste, antisemite, negazioniste, complottiste, per evitare che queste non si propaghino.
Questa sarebbe una offesa per mia figlia? Forse non hai ben chiaro quello che scrivo, per altro da anni.
Non sono solito chiedere la fedina penale alle persone, se non per questioni lavorative, considerato il tuo modo ossessivo di offendere rende del tutto poco credibile le tue affermazioni.
Poi ti potrei citare lo studioso Pareto, ma sarebbe tempo perso ed altri studiosi anglosassoni.
Hai decine di screenshot: bene pubblicali. Per quanto mi riguarda Sia Pinna che Enemy si sono sempre comportati in modo corretto.
Se questo non avviene con te, un motivo ci sarà: se li definisci bruti, o hai le prove di reati contro la persona o stati diffamando.
Vedo che sono riapparse le pagine sparite( in realtà ne mancavano una quarantina paura di qualche screenshot compromettente).

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

"Il che equivale a dire: """"" siccome il pedofilo che vive sul mio stesso
pianerottolo, uno che ha violentato 6 bambini, però con me e mia figlia
si è sempre comportato bene, allora non c'è problema è tutto in regola"""""

Il che equivale a dire cosa? MI dichiara che Pinna e Enemy sono pedofili o fa il solito giochetto di lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano?
Guardi le sentenze dei tribunali sono atti pubblici, quindi invece di indicarmi degli screenshot di vicende passate che non conosco, a cui non ho partecipato e che non hanno rilevanza nelle mie azioni, sia onesta fino in fondo se ne è capace. Al contrario lasci perdere le minacce, le insinuazioni e il resto delle offese.

La mia statura morale è quella di rispettare le persone e se sorgono problemi li affronto a viso aperto, cosa che lei non ha mai fatto finora..
Lei che ha iniziato ad offendermi in maniera sistematica, Roy a cui gentilmente ho spiegato di non c'entrare nulla con i suoi post bannati, che non erano altro che continue offese a me,come fa lei e altri! pensate che sono pazzo?
E' vergognoso che lei tiri in ballo mia figlia, è altrettanto vergognoso che usi e metta delle immagini per ferire il prossimo.

ClaudioPinna • 5 anni fa

Parliamo di cose serie e di una certa rilevanza, riportando un passaggio della pazza:

'' inoltre ho la prova, una mail dove dichiara di essere stato lui a distruggere la macchina del signor Gianni di Sassari, concittadino e ex amico di pinna. Ti basta? Ma c'è pure altro materiale, don't worry.''

Chiaramente non è assolutamente vero (ho la mail che fa riferimento a quel fatto e se vuoi te la posso inoltrare), come qualsiasi altra diffamazione. In merito alle schermate che posta la pazza e che continuerà a postare, tutte riscontrabili nel mio profilo che non ho mai cancellato e mai lo farò, anche quelle in apparenza più forti, sono la conseguenza di altrettanti insulti subiti. Mai ho insultato una persona prima di essere stato offeso. Questo non lo dico per giustificarmi, non sono solito farlo, ti rendo edotto solo perchè ignori certe dinamiche che non conosci e, suppongo, non vuoi conoscere.

Guest • 5 anni fa
ClaudioPinna • 5 anni fa

Quindi avrei manipolato anche te? Non mi dire! Ti informo che Laura, in più di un'occasione, al sottoscritto ha chiesto scusa e perdono per le sue malefatte. Sì, si è proprio vergognata.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

A parte le offese gratuite, al sottoscritto ed ad altre persone. Le ricordo che le parole hanno un senso e un peso.
Guardi che io non ho minacciato nessuno, ho solo fatto presente che esistono delle regole di deontologia che anche chi non pratica come lavoro quello del giornalista deve seguire.
Non è vero l'assunto che tutto è rispettabile. Esistono i fatti e su quelli si possono avere idee diverse, opinioni contrastanti, dando più peso ad alcuni aspetti più che ad altri.
Viceversa il blog di orazero, come altri, riportano notizie che non sono verificate che non verificano, e se gli fai notare che ci sono degli errori neppure prendono in considerazione le tue osservazioni(che possono essere fondate o meno). Non svolgono nessuna attività di moderazione degna di questo nome, ma in alcuni casi fanno dichiarazioni razziste e poi censurano a posteriori i post prima accolti per modificare il senso del discorso.
Tutto quello che ho citato è verificabile sia come fonte e sia come modo corretto di esprimere le proprie tesi. Lei come altri può ritenere il sito rispettabil, ma le motivazioni erano tutte fondate e controllate.
Non ho bisogno di fare la morale a lei:basta che apra la bocca per far capire chi è lei.

ClaudioPinna • 5 anni fa
Chi si deve vergognare sei TU, che sei persino arrivato a beccarti una diffida per aver minacciato gli amministratori di un sito rispettabile, accusandoli e infamandoli per motivi fasulli e inesistenti

Ma i tuoi motivi di qualche tempo fa, quelli di misoginia, di razzismo e di omofobia, con i quali volevi far chiudere quel blog tramite la tua amica avvocatessa, erano fasulli e inesistenti e quindi il blog è proprio come dici tu e cioè rispettabile? Ora intendi dire che all'epoca stavi scherzando e che li stavi infamando per motivi fasulli e inesistenti?

Guest • 5 anni fa
ClaudioPinna • 5 anni fa

Una reggia che volevi far chiudere

https://uploads.disquscdn.c...

A differenza della ''latrina'' che tanto ti faceva divertire

https://uploads.disquscdn.c...

e che inoltre era frequentata da persone oneste

https://uploads.disquscdn.c...

tali da meritare applausi scroscianti

https://uploads.disquscdn.c...

a cui volevi tanto bene

https://uploads.disquscdn.c...

Ahahahah!! Ridicola banderuola

Massimo Di Bona • 5 anni fa

Noto che il suo blog è passato da un messaggio inviato 2 anni addietro a uno di soli 9 giorni fa. Appunto quando la paura fa novanta.
721 giorni di commenti spariti in un sol giorno!
Buonanotte Nobildonna.

Guest • 5 anni fa
Massimo Di Bona • 5 anni fa

Quindi una manina ignota ha eliminato due anni di messaggi.
Questo è quello che vuole esprimere?
Vedo che ha poteri di preveggenza, oltre di cattivo gusto, non parlo per il simpatico lama.
Mi rende la vita sempre più lieve.

Buona giornata, Principessa.

Guest • 5 anni fa
Guest • 5 anni fa
mario • 5 anni fa
disqus team • 2 anni fa

Ho letto in un tuo post di ieri https://disqus.com/home/dis... che sei disposto a raccontare non più parzialmente ma dettagliatamente la vicenda che hai voluto rendere nota attraverso tutti gli stralci che hai pubblicato. Allora, voglio darti la possibilità di dimostrare la tua buonafede chiedendoti, a tal fine, di rispondere a qualche domanda:
-sei la stessa persona del profilo oscurato?
- In caso contrario, a chi appartiene quel profilo? E' importante saperlo perche se si tratta di un turpe individuo che si è macchiato delle azioni più indegne, quelle considerazioni riportate potrebbero sembrare addirittura riduttive.
- Per una pura questione di onestà, di obbiettività, per evitare di dare l'impressione di voler ingannare eventuali lettori, potresti postare anche il/i commento/i che hanno preceduto quello da te postato? Una persona di media intelligenza, infatti, è solita giudicare le reazioni in funzione delle azioni che le hanno determinate. In tal senso, per fare un esempio, la giurisprudenza ci insegna che quello che in apparenza potrebbe sembrare un omicidio, non lo è affatto, se vengono presi in esame gli elementi, diversamente, avvalorano l'azione di una legittima difesa.
Pertanto, se non hai nulla da nascondere, se non vuoi ingannare coloro che leggono, se non vuoi dare l'impressione di chi compie il gesto vigliacco di scagliare la pietra e nascondere la mano, confrontati pubblicamente, dimostra di non temere che qualcuno possa frantumare la tua, già scarsa, credibilità. Solo allora potrai essere creduto