Non siamo riusciti a caricare Disqus. Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi.

josef kohut • 2 anni fa

Sono d'accordo con lZelynkyi. Se lo stato canaglia terrorista della Russia non viene fermato ora e l'Ucraina cade, le cose si metteranno male per la sicurezza dell'Europa. La Russia si nutre della sua aggressività quando ne vale la pena. Lo dimostra la storia delle guerre di questo stato canaglia dopo la fine del millennio. Cecenia, Georgia, Siria, Donbass, Ucraina. Prossima guerra: Moldavia.

Chiunque ancora "capisca" questo stato canaglia aggressivo e speri di poterlo influenzare con mezzi civili, come il fallito cambio attraverso il commercio, non sta davvero ticchettando. La Russia può essere fermata solo militarmente. E deve essere fermato. Altrimenti questo stato canaglia non fermerà la sua aggressione.

Ecco perché il nostro sostegno all'Ucraina non è un ente di beneficenza, ma un investimento nella nostra stessa sicurezza. L'Ucraina sta tenendo lontano dalle nostre spalle lo stato canaglia terrorista della Russia.

Grazie agli ucraini! Vi auguro perseveranza e buone feste nonostante questa terribile guerra!

bruno • 2 anni fa

caro zelecchi tieniti pronto: fra non molto ti SCARICANO hai cominciato a essere fastidioso e dannoso per tutti , peccato per noi che non l' abbiamo scaricato SUBITOI!

josef kohut • 2 anni fa

Sì, sì... va tutto molto male, ma possiamo per favore comprare di nuovo materie prime e, soprattutto, gas dalla Russia? Ci manca così tanto... :-/