Non siamo riusciti a caricare Disqus. Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi.
certo, adesso che è nella m...a e non sa cosa fare, tira in ballo il parlamento, così qualsiasi cosa succeda (e succederà) sarà colpa di altri
Con tutto il rispetto.....Conte è veramente un pagliaccio......è ridicolo......farebbe piu' bella figura se togliesse le palle una volta per tutte e si DIMETTA.
Il testimone è scomodo e viene passato, coraggiosamente, di mano in mano... e il sig. Mattarella tace... gli sta davvero bene così? Ma chi è che protegge gli italiani dallo scarico perpetuo delle acque luride?
Ponzio Pilato della m....ia.
Ma non c'e' una procura che spieghi a questo demoniaco e buffonesca eversore che è ' un primus Inter pares fra tutti i ministri, che risponde al Parlamento e che i suoi dpcm sono dei meri atti amministrativi di secondario livello che non possono sostituirsi a leggi o tanto meno alla Costituzione? Eche tutti i suoi atti da 9mesi sono illegittimi
Ma come!!! Fino ad oggi asfaltavate Conte perché la destra continuava a dire che il Parlamento é sovrano ed adesso che chiede al parlamento di assumersi le proprie responsabilità affermate che vuole lavarsene le mani. Ma la coerenza?