DISQUS

DISQUS Hello!  The comments on this profile are unclaimed and thus are unverified.

Do they belong to you? Claim these comments.

Luca's picture

Unregistered

Feeds

aliases

  • Luca
  • khomeino

Luca

1 year ago

in Sky: Channels on Bannerblog
very nice, but... wouldn't it been even better with a little understatement? Something like "The next best thing to do at home..."

I can hardly imagine my life without sky, but still...

Luca

1 year ago

in Marketing Non Convenzionale Vs Tradizionale - 1 on Informatica Friuli
eh sì, il vecchio format MAC-PC funziona sempre :)

tutto molto bene con il "marketing non convenzionale"... personalmente, se posso, sono sempre rimasto un po' scettico circa il portarlo all'estrema conseguenza di farsi dire dai clienti come dev'essere un prodotto.

La dinamica che ha portato a "Snakes On A Plane", per intendersi, e che adesso porta i politici a chiedere ai potenziali elettori di esprimere i punti del programma.

La parola chiave, anche in comunicazione, è democrazia, corretto? E allora riflettiamo sul fatto che democrazia significa sì "partecipare", "dire la propria" e soprattutto "giudicare", ma anche "delegare".

Così come voglio che i politici mi risolvano alcuni problemi della mia vita, così voglio che i brand mi propongano prodotti innovativi.

Sono un vecchio pubblicitario? :)
Returning? Login