Non siamo riusciti a caricare Disqus. Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi.

dave • 9 anni fa

Bel pezzo. Purtroppo molte persone si lasciano abbindolare da ciarlatani e pseudo-scienza

Jean Paul • 9 anni fa

fatto da un giornalista completamente all'oscuro del tema : Vaccini
http://www.mednat.org/vacci...

pseudo • 9 anni fa

La razza umana con il suo sistema immunitario è giunta ai nostri tempi attraverso milioni di anni di evoluzione ed adattamento.
Poi arrivano le multinazionali americane, e per venderci il loro prodotto, risultato di qualche mese di lavoro pseudoscientifico, vogliono convincerci che non fare neanche una banale influenza sia per il nostro bene. E non per il bene del loro fatturato, nooo.

Quoto testualmente: "Non si può negare che in bambini immunocompromessi la vaccinazione può provocare encefaliti e altri danni permanenti: per quello esistono le esenzioni e dovrebbe essere la responsabilità del medico ...".
Perciò grazie, signora Claudia, mi ha convinto: il vaccino lo faccia fare a sua figlia, non al mio, che se succede qualcosa a mio figlio non c'è tribunale che mi possa ripagare un figlio invalido dopo 10 anni di causa civile e un patrimonio speso in avvocati e perizie.

Polio • 9 anni fa

Peccato che ad esempio in Italia solo con il suo sistema immunitario la mortalità infantile fino a pochi anni fa prima dei vaccini (inizio del '900) era più alta del più povero paese di oggi
http://medbunker.blogspot.i...

Jean Paul • 9 anni fa

si veda le statistiche ISTAT e vedra' che quello che ha riferito e' falso...NON sono stati i vaccini a debellare le malattie ma le mutate condizioni igieniche, anzi i vaccini ne hanno prodotte di nuove e le "vecchie" hanno solo cambiato nome per far quadrare le statistiche....
Http://www.mednat.org/vacci...

Aristocle • 9 anni fa

già Platone ammoniva nel IV secolo avanti Cristo: leggere un libro non significa aver capito e imparato ciò di cui il libro scrive. Figuriamoci oggi, con internet. C'è gente che sui social network scrive qualsiasi corbelleria e altri che ci credono e altri ancora che, privi di qualsivoglia conoscenza medica, cercano nei motori di ricerca, come Google, informazioni su vaccini e malattie, incappando inesorabilmente in guru e lestofanti... e credono anche a quelli. Almeno per la salute dei nostri figli, affidiamoci alla scienza e agli esperti e non alle superstizioni o, peggio ancora, al complottismo creato da truffatori, che provano a spolpare le famiglie con bimbi autistici o con altri handicap. Facciamo vaccinare i bambini, perché le malattie come il morbillo sono sottovalutate e hanno, invece, conseguenze terribili. Del resto, senza le vaccinazioni oggi avremmo ancora handicap determinati dalla poliomielite o dalla rosolia e morti su morti determinate da difterite, vaiolo e così via. Non lasciamoci confondere da paure irrazionali e da inganni perpetrati da ignoranti e da maghi da strapazzo.

pseudo • 9 anni fa

Non mi sembra il caso di vantarsi per un pezzo di carta alias laurea, che al giorno d'oggi hanno tutti me compreso. O vogliamo giocare a chi ha il Q.I. più alto ? Dai ragazzi non facciamo ridere.
Però nonostante il titolo di studio sia così diffuso, è vero, c'è gente che non afferra un intervento come il mio di 10 righe, figuriamoci un libro intero.
"Scienziati da youtube" da una parte, "Scienziati da antibufala-debunking-attivissimi" dall'altra, alla fine pari sono, se hanno voglia di litigare non me ne può fregare di meno.
Di certo non sto scrivere le esperienze personali con mio figlio a netto favore del farsi una "sana" influenza. Per il resto lo ripeto anche a te: vaccinalo tu tuo figlio con il vaccino della multinazionale del farmaco, se poi capita qualcosa fammi sapere chi si prende la responsabilità e cosa dirà il giudice.
A proposito, ti sei vaccinato contro l'influenza suina come dicevano dall'OMS quegli scienziati così casti e puri ?

Giacomo • 9 anni fa

Pseudo...Lei è un idiota.

http://www.huffingtonpost.i...

Jean Paul • 9 anni fa

SINTESI:

Esposto presentato , il 01/12/2014 alla
Procura della Repubblica del Tribunale di ……….all’attenzione del giudice ………., in merito ai vari morti (30) e gli altri lesi, dopo il vaccino per l’influenza:

FLUAD della Novartis Vaccines and Diagnostics S.r.l

…segnalati dai vari organi della stampa e TV nazionale.

…affinche’il Giudice del Tribunale, ……., indaghi a fondo e per bene sui vari “conflitti di interesse” dei vari dirigenti, consulenti, e sul fatto che
alcuni di essi, i principali e super dirigenti, degli Enti sotto elencati,
continuano malgrado queste morti, a “pubblicizzare
i vaccini alla popolazione” (promozione ed istigazione all’uso di sostanze
tossico nocive da inoculare alla popolazione ignara) a mezzo dei vari mass media

Quindi e’ possibile anche ravvisare un reato
di “omicidio colposo plurimo”….. reato del quale chiediamo al Giudice di
voler indagare a fondo.

L’esposto e’ presentato contro tutti i nominativi qui sotto elencati, cioe’
quelli dei vari dirigenti del Ministero della Salute, Consiglio Superiore della
Sanita’, AIFA e dell’ISS nelle persone
di:

Ministero della Salute:

ISS:

AIFA:

Consiglio superiore di sanita’

Firmato da Me, ho anche consegnato ai NAS una nutrita documentazione sui gravi
danni dei Vaccini

mi hanno anche ringraziato…

Jean Paul • 9 anni fa

caro signore incompetente sul tema specifico, si legga questa pagina e la confuti se ne e' capace:
http://www.mednat.org/vacci...

dubbio • 9 anni fa

L'OMS non era quello degli allarmi per l'influenza suina ? il famoso Tamiflu, la pandemia, dovevamo morire tutti... hanno fatto comprare ai governi milioni di dosi di vaccino, poi rimasto inutilizzato ?
Ma come Signora Claudia, ce lo siamo già dimenticato ?

Jean Paul • 9 anni fa
samantha • 9 anni fa

Sono convinta che per alcune malattie il vaccino sia necessario e molto importante. Le malattie di cui parlo sono quelle mortali o che lasciano menomati. Per le altre malattie, invece, credo che sia meglio farle. Io ho fatto la varicella e la pertosse e non sono certo morta. Mia madre ha fatto gli orecchioni, il mio compagno la rosolia. I figli di mia cognata varicella e rosolia. Sono morti? No, sono sanissimi.
E non dico così per la bugia dell'autistmo, ma solo del fatto che il corpo deve farsi gli anticorpi come ha fatto per millenni.

Jean Paul • 9 anni fa
Fabiana Balestri • 9 anni fa

Invece che boicottare i vaccini, molti dovrebbero semplicemente vedersi i numeri delle malattie prima della comparsa dei vaccini e dopo. Sterminavano intere popolazioni, costringevano i bambini (nel caso della polio) a vivere dentro polmoni d'acciao. E noi abbiamo vissuto tutto ciò? NO, perché già c'erano i vaccini

Jean Paul • 9 anni fa

Questo e' cio' che vi hanno raccontato la verita' e' ben altra !
http://www.mednat.org/vacci...
http://www.mednat.org/vacci...
http://www.mednat.org/vacci...

Jean Paul • 9 anni fa

Quando un "giornalista" scrive sui vaccini, PRIMA di farlo dovrebbe se e' una persona seria che svolge bene la sua professione, INFORMARSI scientificamente sul tema:
questi sono i meccanismi occulti e/o palesi dei GRAVI Danni dei Vaccini:
http://www.mednat.org/vacci...

Paul Morbillo • 9 anni fa

Il Signor Jean Paul posta link ad un sito di "medicina" naturale che non ha nessuna base scientifica che pubblica solo fuffa e panzane con teorie ampliamente smentite da tutta la letteratura scientifica. Gli anti-vaccinisti non si rendono conto di vivere in una vita N volte migliore lunga e sana rispetto solo a quelche decennio fa grazie ai progressi della medicina, fra i quali i vaccini. Quindi trolli da un'altra parte caro Jean P.
http://big.assets.huffingto...